45° Edizione Giornate Professionali di Cinema

Le Giornate professionali di cinema costituiscono il principale momento d’incontro dell’industria cinematografica italiana. Sono promosse dalla rinnovata ANEC, Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici, in collaborazione con l’ANICA– Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche e Audiovisive.
Un appuntamento imprescindibile per aziende e per operatori del settore, per la presentazione delle novità dei prossimi mesi, a cominciare dai film di prossima uscita nei listini delle case di distribuzione illustrati nelle seguitissime convention, con trailer, anteprime, anticipazioni e la partecipazione di registi, autori e attori.

‘RidinTacc’ : i ragazzi protagonisti dell’App per il potenziamento della lettura. Via libera allo sviluppo inclusivo del progetto.

L’App realizzata dalla Computime4it S.r.l., grazie alla piena disponibilità di un genitore, permette ai ragazzi della scuola secondaria dell’I.C. ‘Via F.S. Nitti’ di Roma di interagire con i compagni, scambiare opinioni, consigliare e recensire libri per aggiornare in tempo reale il catalogo e proporre titoli di sicuro interesse.

L’ITALIA CRESCE IN DIGITALE

Google crede che la tecnologia possa aiutare le persone nella vita quotidiana così come nelle sfide lavorative e imprenditoriali. Per questo la mette a disposizione di tutti, attraverso formazione e strumenti gratuiti.

Con il digitale, è possibile valorizzare le piccole e medie imprese e supportare le persone nella loro crescita, a vantaggio dell’intera società.

Federazione Italiana Golf ci sceglie come IT Manager

L’IT management è una delle leve più importanti esistenti in azienda per raggiungere l’eccellenza competitiva, per questo la Federazione Italiana Golf ha scelto Computime4IT come partner strategico per la gestione dell’area IT.

logo federazione italiana golf

41° Edizione Giornate Professionali di Cinema

È stato definito da ANEC il programma ufficiale delle Giornate Professionali 2018, organizzate dall’Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici, in collaborazione con ANICA e ANEM, a Sorrento dal 3 al 6 dicembre. All’evento che riunisce all’Hilton Sorrento Palace esercenti, distributori, produttori, giornalisti e operatori del settore, sono previste quest’anno ben 5 anteprime, a cui se ne aggiungono altre 4 aperte anche al pubblico della città.

40° Edizione Giornate Professionali di Cinema

Le Giornate Professionali di Cinema costituiscono il principale momento d’incontro dell’industria cinematografica italiana.
Sono promosse dall’ANEC, Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici, in collaborazione con l’ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche e Audiovisive, e l’ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex.

#TogetherVR. ONIRIDE Showcase

#TogetherVR ​è un evento organizzato da ​Oniride​, in collaborazione con ​Computime -​ Official Apple Reseller, che si terrà a Roma il ​28 giugno​ p.v..

Showcase​ delle più avanzate tecnologie xR